Amazon Prime Day 2018: Acquistare online con il 60% di sconto.

Deal Score0
Deal Score0

Il 16 e 17 luglio 2018, avrà luogo il così detto Amazon Prime Day; ovvero un giorno e mezzo di sconti pazzi su amazon in cui potrai utilizzare un buono sconto amazon su tutto.

Si tratta di un evento paragonabile, secondo alcuni, al black friday, nel corso del quale potrai acquistare prodotti online con il 60% di sconto senza nemmeno usare i codici promozionali amazon disponibili in rete.

Tecnicamente possono sfruttare questa promozione Amazon solo gli utenti prime, ma in questo articolo ti mostrerò come fare per poter sfruttare le offerte amazon anche senza avere prime.

Amazon Prime day: Chi può partecipare?

Come ti ho anticipato poco fa, per acquistare nel corso dell’Amazon Prime day devi essere un cliente prime e questa è sicuramente la prima regola da rispettare.

Quindi, se non lo hai ancora fatto, iscriviti ad Amazon Prime. Utilizzando questo link otterrai 30 giorni di prova gratuita non vincolante. In questa guida ti spieghiamo come ottenere amazon prime gratis.

Attenzione! Durante il prime day, gli utenti prime non vedranno le offerte in anticipo.

Questo è un fattore molto importante da tenere in considerazione; infatti, nonostante tutti i privilegi di essere un cliente Amazon Prime, non potrai vedere le offerte in anticipo, e quindi se trovi un prodotto che ti interessa, ti consiglio di iniziare a monitorarlo sin da ora.

Amazon Prime day 2018

Come posso acquistare nel corso del Prime day?

I metodi di acquisto, anche nel corso del Prime day non cambiano; potrai utilizzare tutti i metodi di pagamento solitamente disponibili sul sito e quindi:

  1. Carta di Credito (Le migliori carte di credito per acquistare online nel 2018);
  2. Buoni Regalo Amazon (Come ottenere un buono regalo Amazon Gratis);
  3. In contanti, ricaricando il tuo account e pagando tramite il tuo credito)

Le migliori Offerte Amazon nel prime Day:

Cercheremo, ora, di capire insieme quali sono le migliori offerte amazon che verranno pubblicate nel corso del Prime day che inizierà a mezzogiorno del 16 luglio 2018:

Prime Day amazon offerte cellulari:

Sicuramente, a meno di cambi improvvisi, potrai acquistare cellulari e smartphone a prezzi vantaggiosi, con sconti che possono arrivare al 60%. Ecco una selezione

Offerte Amazon Profumi:

Amazon Offerte Televisori & Smart TV:

 

 

 

Facebook Comments